Fondo Valle Vitulanese. Del Basso De Caro: “Chiesti oltre 250mila euro al Ministero dell’Economia”

Il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti on. Umberto Del Basso De Caro comunica che lo scorso 27 novembre è stata chiesta al Ministero dell’Economia e delle Finanze la reiscrizione, in termini di competenza e di cassa, della somma di euro 265.653,47 per la strada Fondo Valle Vitulanese.

La somma, giacente dal 2005 tra i residui passivi perenti, sarà erogata in favore del Comune di Benevento entro il termine massimo di quattro mesi come dispone la nota a firma del Direttore Generale Arch. Maria Luce Conte

ARTICOLI CORRELATI