Il Segretario Provinciale Livio CAVUOTO annuncia la proclamazione dello stato di agitazione da parte dell’ Organizzazione Sindacale CONAPO (Sindacato autonomo Vigili del Fuoco).
Il motivo principale è l’evidente atteggiamento discriminatorio da parte della Dirigenza del Comando Provinciale VV.F. Benevento, nei confronti del sindacato CONAPO, che a sua volta va a ricadere con i suoi negativi effetti sul Personale dello stesso Comando.
“Nello specifico – ribadisce CAVUOTO – l’esempio eclatante è la richiesta inoltrata dalla nostra OS circa un anno e mezzo fa, di poter usufruire di un locale per svolgere l’attività sindacale all’interno del Comando, come ne usufruiscono altre Organizzazioni Sindacali.
Nonostante il cenno di disponibilità iniziale da parte del Comandante Michele DI TULLIO, oggi la nostra OS è ancora senza locale e sede.”








































ARTICOLI CORRELATI