ACCUSATO DI MINACCIA AGGRAVATA, LESIONI E PORTO ABUSIVO DI COLTELLO, ASSOLTO UN 23ENNE

Angelo Mandato 23 anni di Benevento era stato accusato di minaccia aggravata, lesioni e porto abusivo di coltello a serramanico e per questo tratto a giudizio.

All’esito della discussione, in data odierna da parte della difesa, rappresentata dall’avv. Antonio Leone, è stato assolto dalla Dr.ssa Fallarino.

ARTICOLI CORRELATI