ACCUSÒ MALORE SU CAMPO DA RUGBY, 12ENNE NON CE L’HA FATTA

Il giovane rugbista di 12 anni, che aveva accusato un malore sul campo di rugby nel quartiere di Pacevecchia, mentre partecipava ad una manifestazione sportiva, non ce l’ha fatta. 
Immediati i soccorsi del 118, il giovane fu trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento dove, dopo le prime diagnosi e cure, fu necessario il trasporto in eliambulanza al Santobono di Napoli.
Le condizioni dell’adolescente sono poi peggiorate fino a quando il suo cuore ha smesso di battere presso il nosocomio partenopeo.

ARTICOLI CORRELATI