Il giovane rugbista di 12 anni, che aveva accusato un malore sul campo di rugby nel quartiere di Pacevecchia, mentre partecipava ad una manifestazione sportiva, non ce l’ha fatta. Immediati i soccorsi del 118, il giovane fu trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento dove, dopo le prime diagnosi e cure, fu necessario il trasporto in eliambulanza al Santobono di Napoli. Le condizioni dell’adolescente sono poi peggiorate fino a quando il suo cuore ha smesso di battere presso il nosocomio partenopeo.






































ARTICOLI CORRELATI