AGOSTINELLI (NDC): “PAROLA D’ORDINE DIALOGO PER IL BENE DEL SANNIO. GRAZIE A CLEMENTE MASTELLA”

Da poche ore, sono il segretario provinciale di “Noi Di Centro” (NDC).
Il segretario regionale, Luigi Bosco, d’intesa con il segretario nazionale, Clemente Mastella, ha da poco formalizzato la mia nomina.
Qualcosa che non mi aspettavo e che, a dir poco, mi lusinga! Lo scrive Carmine Agostinelli peraltro Sindaco di San Bartolomeo in Galdo.
La politica mi ha sempre appassionato, ho vissuto sempre da vicino la vita dei partiti (la mia prima tessera, a soli 16 anni, nel 1992, fu della Democrazia Cristiana, l’ultima dell’Udeur) ma, all’interno di essi, non ho mai occupato ruoli di rilievo.
Essere chiamato, oggi, al vertice del partito della mia provincia è da un lato un grande attestato di stima e riconoscimento, dall’altro l’assunzione di un impegno ancora più marcato da parte mia.
Lo farò con la passione e la forza che hanno sempre contraddistinto i miei impegni professionali e politici, consapevole di poter contare sull’impegno di una nutrita rete di amici e di amministratori.
Non mi stancherò mai di dialogare con tutti e di trovare la giusta sintesi e la giusta mediazione nell’unico e solo interesse del nostro meraviglioso Sannio.
A Clemente, a cui mi lega un’amicizia ultraventennale, non ho mai chiesto nulla, se non di darmi la possibilità di vivere con lui la politica, apprendere e crescere insieme a lui.
Grazie Clemente, spero di non deludere le tue aspettative!
Ci aspetta un nuovo, entusiasmante ed allettante percorso!

ARTICOLI CORRELATI