Al “Telesia for Peoples” arriva l’inviato di “Striscia la Notizia”: Luca Abete riceverà il Premio il 2 settembre nelle Terme di Telese.

Telese Terme (Benevento), 25 agosto 2018 – Al “Telesia for Peoples” ci sarà anche Luca Abete.

L’inviato di “Striscia la Notizia” riceverà il Premio “Telesia for Peoples”, insieme al Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita di Napoli, e ai vertici della “Italian Language Foundation” di New York (ILF), Margaret Cuomo e Louis Tallarini.

Per il 2018 l’Associazione “Icosit” ha infatti deciso di istituire il Premio, alla sua prima edizione, che verrà assegnato a personaggi (esponenti del mondo della Chiesa e delle Istituzioni, Politici, Giornalisti, Artisti, Imprenditori) che nella loro attività quotidiana non hanno mai esitato “a schierarsi sempre dalla parte dei più deboli”.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 2 settembre (ore 20,30) nelle Terme di Telese nell’ambito della serata spettacolo alla quale interverranno la giovanissima cantautrice romana Federica Carta, il tenore lirico leggero napoletano Carmine De Domenico, e l’Orchestra Jazz del Conservatorio Musicale “Nicola Sala” di Benevento, diretto dal Maestro Giuseppe Ilario.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

ARTICOLI CORRELATI