Anarchici: Foti (FdI), ‘Pd ha alzato il tiro oltre misura, tra dem contraddizioni macroscopiche’

Roma, 4 feb (Adnkronos) – “Il partito democratico ha voluto alzare il tiro oltre ogni misura”. Lo ha detto il Capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Tommaso Foti a Sabato Anch’io, su Radiouno.

“Gli onorevoli Delmastro e Ostellari , sottosegretari alla Giustizia, sono stati messi sotto scorta, e anche l’onorevole Donzelli, vicepresidente del Copasir, è sotto scorta. L’onorevole Colosimo, segretaria di Presidenza della Camera dei Deputati, di Fratelli d’Italia, continua a ricevere minacce sui social. Questo è il risultato”, ha aggiunto.

Le polemiche sono nate “per coprire l’evidenza una propria contraddizione macroscopica proprio sul caso Cospito”, ha detto ancora Foti spiegando: “A fronte del capogruppo del Partito Democratico che ha affermato alla Camera di non aver mai messo in dubbio l’applicazione del 41 bis a Cospito, vi erano delle posizioni del giorno prima sia dell’ex ministro Orlando sia del vicesegretario del Pd Provenzano che andavano esattamente nel senso opposto, cioè chiedevano la revoca del 41 bis a Cospito”.

ARTICOLI CORRELATI