ARRESTATO, SCARCERATO ED ARRESTATO NUOVAMENTE. ERA EVASO DAI DOMICILIARI A SPASSO CON LA BICI

È stato tratto in arresto Sergio Altivalle, di 30 anni, di Benevento, su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP dott.ssa Palmieri come aggravamento rispetto alla misura degli arresti domiciliari alla quale l’Altivalle era sottoposto per il reato di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti, in conseguenza di una duplice evasione messa a segno dall’Altivalle, difeso dall’Avv. Vittorio Fucci  jr.

Come si ricorderà, infatti, martedì scorso l’Altivalle era stato sottoposto agli arresti domiciliari anche per il reato di evasione, perché colto nella flagranza, per la seconda volta, del reato di evasione, in quanto rinvenuto su di una bici elettrica in giro per la Città.

Tratto a giudizio direttissimo e contestuale convalida, nella mattinata di ieri il Giudice Monocratico, dott. Monaco, aveva convalidato l’arresto in flagranza ma non aveva applicato nessuna misura cautelare per il reato di evasione, con conseguente ripristino degli arresti domiciliari per il solo reato di spaccio, mentre in giudizio direttissimo era stato rinviato a maggio.

Tuttavia il GIP titolare del processo per spaccio di stupefacenti ha, oggi, aggravato la misura a carico dell’Altivalle disponendole la carcerazione.

 

ARTICOLI CORRELATI