Ascoli-Benevento, sarà un “Del Duca” da record. Dato definitivo dei tifosi giallorossi nel Settore Ospiti

Il Benevento potrà contare su un discreto numero di tifosi al seguito nel match contro l’Ascoli in programma domani sera alle ore 20:30 allo stadio “Del Duca” per il turno preliminare dei playoff del campionato di Serie B.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Giovedì 12 Maggio, sono stati 509 (sui 900 a disposizione) i biglietti acquistati dai supporters giallorossi per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est dell’impianto piceno.

Polverizzati in pochissime ore i biglietti a disposizione dei tifosi bianconeri, verrà avvicinata complessivamente quota 11mila spettatori con il record stagionale di presenze (10.417 sostenitori del Picchio più 509 ospiti). I cancelli saranno aperti dalle ore 18:30 per consentire un flusso agevole in ogni settore dello stadio.

“Sarà spettacolo vero! Un popolo intero con noi in campo e fuori. Forza Ascoli  Carica!”, ha scritto alla vigilia via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli. Sulla stessa lunghezza d’onda il vice presidente Andrea Di Maso: “Finchè il cuore batte, si combatte. Dedicato a tutta la tifoseria del nostro Ascoli Calcio che domani scalderà i nostri cuori”. 

FONTE picenotime.it

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here