ATALANTA: RIENTRA ROMERO, PASALIC ACCELERA IL RECUPERO

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Head Coach of Atalanta BC Gian Piero Gasperini looks during the Serie A match between Atalanta BC and FC Torino at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 11, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Col rientro dalla squalifica di Romero, in predicato di riprendersi il posto al centro della difesa con Toloi e uno tra Palomino e Djimsiti, l’Atalanta in vista dell’anticipo di sabato a Benevento ha soltanto Pasalic indisponibile.

Il croato, operato di ernioplastica il 15 dicembre scorso, si è ancora allenato a margine del gruppo, anziché per fine mese potrebbe tornare almeno in panchina in occasione del recupero a Udine il 20 gennaio prossimo.

Maehle potrebbe dare il cambio ad Hateboer o Gosens dopo essere subentrato al secondo a sinistra all’Epifania, mentre dalla trequarti in su Malinovskyi è in ballottaggio con uno tra Pessina e Ilicic.

In attacco sicuro Zapata dal 1′ al posto di Muriel: probabile un’altra staffetta nel secondo tempo, esclusa la compresenza dei due colombiani nella formazione titolare.

(ANSA).

ARTICOLI CORRELATI