ATC. Convocato Comitato per il 17 luglio

E’ stato convocato un Comitato di Gestione per il giorno 17 Luglio 2018

I punti all’o.d.g., come può leggersi nel documento allegato, sono di natura strettamente necessaria e urgente in vista della imminente apertura della stagione venatoria.

Una gestione responsabile ed, in questo caso, a tutela esclusiva dell’interesse del cacciatore sannita, impone uno sforzo da parte di ogni componente perché si possa garantire la legittima fruizione delle risorse disponibili.

E’ questo l’impegno che questa presidenza chiede a chi è stato chiamato a svolgere i compiti di gestione; al cacciatore sannita che regolarmente paga la tassa dovuta va dato rispetto e soddisfazione.

Le questioni che hanno occupato nei mesi passati questo Ambito Territoriale di caccia non interessano ai cacciatori sanniti e, d’altro canto, chi reali e legittimi interessi aveva ed ha, non ha voluto né ha ritenuto utile “interrogare” i tribunali competenti per vederli soddisfatti.

Il sottoscritto ha sempre dichiarato apertamente la propria disponibilità ed ancor oggi resta disponibile a mediare sulle singole posizioni ed a raggiungere una linea di gestione condivisa, l’ATC è sempre stato correttamente gestito così, nel nostro Comitato non c’è stata mai una maggioranza e mai l’opposizione, c’è solo il COMITATO DI GESTIONE DELL’ATC della Provincia di Benevento coi suoi 19 membri ed una sola voce, figlia del buon senso che ci ha sempre accomunati.

Ora il tempo stringe e ci pressa, la caccia e i cacciatori meritano di vedersi garantire le loro legittime aspettative e meritano rispetto, noi tutti ed io per primo, con l’aiuto del buon senso, li rispetteremo.

Il Presidente dell’ATC di Benevento

F.to Avv. Gianpiero De Lucia

ARTICOLI CORRELATI