“Formulo gli auguri ed esprimo la vicinanza mia e dell’intera città alla squadra che domani sera inizierà un percorso calcistico storico. Sono certo che la formazione di Baroni saprà difendere in campo l’onore del popolo di combattenti sanniti che rappresenta. È l’alba di una nuova era per il Benevento: andiamo a vivere questo sogno. Forza ragazzi!”






































ARTICOLI CORRELATI