AURORA DE LUCA AL VERTICE DEL CORPO DELLE INFERMIERE VOLONTARIE DELLA CRI DI BENEVENTO

Il Corpo delle Infermiere Volontarie del Comitato Croce Rossa Italiana di Benevento si rinnova. Cambio al vertice. Il testimone è passato da Sorella Rita Palazzo a Sorella Aurora De Luca. L’avvicendamento è avvenuto a seguito dell’incremento delle attività didattiche di cui Sorella Palazzo è responsabile; per tale motivo si è resa necessaria l’alternanza con Sorella De Luca.

A Sorella Palazzo, colonna portante e pilastro del Comitato CRI di Benevento, va il più accorato ringraziamento per aver svolto la Sua attività con professionalità, abnegazione ed esperienza. Quarant’anni in Croce Rossa Italiana sono un bagaglio non indifferente e che non tutti possono vantare. Un esempio di correttezza, trasparenza e fattiva collaborazione. Un percorso nel mondo del volontariato costellato da successi e grandi riconoscimenti. Se il Corpo delle Infermiere Volontarie vanta oggi sulla piazza di Benevento il lustro che possiede lo si deve a persone come Sorella Palazzo che hanno incarnato i principi della CRI.

A Sorella De Luca vanno gli auguri per un prospero e fiorente avvenire al vertice del Corpo delle Infermiere Volontarie, sulla scia tracciata da chi l’ha preceduta . A darle man forte in questa nuova avventura ci saranno le due vice-ispettrici Sorella Luigina Maiello e Sorella Fiorella Maria Raffaella Rando.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here