Il Sindacato CoNaPo si fa sentire sulla problematica degli automezzi da dedicare alla lotta contro gli incendi boschivi del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Benevento.
La situazione come si era prospettata 3/4 mesi fa, oggi è divenuta realtà, nel senso che quando il Sindacato CoNaPo, faceva presente che per la stagione estiva, si sarebbe dovuto procedere con sollecitudine alla sostituzione di alcuni automezzi oramai datati, non è stato ascoltato da chi di dovere, ed oggi il Comando Provinciale si ritrova ad affrontare la stagione degli incendi boschivi senza nessun mezzo di ridotte dimensioni, specifico per i servizi AIB, per interventi in zone impervie boschive e montane.
“Considerato che l’estate ancora non è terminata, reiteriamo con forza un intervento immediato e risolutivo da parte dei nostri Dirigenti per fare in modo che il Comando di Benevento possa affrontare nella maniera più appropriata e sicura, la stagione degli incendi boschivi in corso”, conclude il CONAPO







































ARTICOLI CORRELATI