BALLOTTAGGIO 2021. E’ SUPERSFIDA TRA MASTELLA E PERIFANO. SI VOTA DOMENICA E LUNEDI’ PER ELEGGER IL SINDACO DI BENEVENTO

Si sono insediati i seggi e sono cominciate le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione in vista dei ballottaggi di domenica 17 e lunedì 18 ottobre per eleggere il nuovo Sindaco della Città di Benevento che presenta la supersfida tra Clemente Mastella (Sindaco uscente) e Luigi Diego Perifano. Le urne saranno aperte domani dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. Lo scrutinio avrà inizio subito dopo la chiusura della votazione di lunedì.

Pur essendo entrato in vigore da ieri l’obbligo del Green pass, il possesso della certificazione verde non è richiesto per i componenti dei seggi normali (lo è invece per quelli ospedalieri e per la raccolta del voto domiciliare) ed i rappresentanti di lista accreditati, come indicato da un’apposita circolare del Viminale.

risultati del primo turno hanno visto Clemente Mastella sfiorare il successo, con il 49,37%.

Luigi Diego Perifano si è guadagnato l’accesso al ballottaggio arrivando al 32,41%.

Le liste più votate a Benevento sono state quella del  Partito Democratico (14,39%), Noi Sanniti per Mastella (10,59%) e Benevento Bellissima (8,22%).

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here