BANDA DI LADRI MESSA IN FUGA DAI CARABINIERI. RECUPERATA AUTOVETTURA

I Carabinieri di Montesarchio  sono intervenuti ad Airola dove era stata segnalata un’autovettura sospetta alla Centrale Operativa. Giunti sul posto i militari hanno intercettato la vettura con i tre occupanti che hanno provato a far perdere le loro tracce.

I malviventi, giunti a Paolisi (Bn), hanno abbandonato il veicolo fuggendo a piedi nelle campagne circostanti.

Gli accertamenti immediati hanno consentito di appurare che il veicolo, una Fiat Punto, era stato rubato qualche ora prima ad Airola, mentre all’interno sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso e un coltello poi sequestrati.

Sono tuttora in corso indagini tese all’identificazione dei componenti della banda di malviventi.

ARTICOLI CORRELATI