Benevento – Brescia sarà diretta da Francesco Paolo Saia di Palermo

Francesco Paolo Saia della sezione Aia di Palermo  dirigerà la gara  Benevento – Brescia valida per 15esima giornata del Campionato di serie ed in programma sabato 19 Novembre alle ore 15.00 allo stadio Ciro Vigorito. Assistenti Giovanni Colella di Padova e Michele Grossi di Frosinone. Quarto uomo  Riccardo Panarese di Lecce.

Francesco Paolo Saia ha diretto  il Benevento nella stagione 2012/13, 2-1 a Perugia con gol di Altinier e Barletta-Benevento: 2-2, reti di mancosu e Montini.; stagione 2011/12: Benevento-Regina 2-2, reti di Vacca e Cia.

 

Questi gli arbitri, gli assistenti e i IV Ufficiali che dirigeranno le partite valide per la quindicesima giornata di Serie B in programma sabato prossimo alle ore 15. Ascoli-Perugia: Pezzuto di Lecce (Bellutti-Lanza/Fourneau); Avellino-Pisa: Piccinini di Forlì (Galetto-Rossi L./Strippoli); Bari-Carpi: Sacchi di Macerata (Bottegoni-Citro/Massimi); Benevento-Brescia: Saia di Palermo(Colella-Grossi/Panarese); Cittadella-Verona (domani ore 20.30): Ghersini di Genova (Santoro-Fiore/Minelli); Latina-Salernitana: Pinzani di Empoli (D’Apice-Caliari/Viotti); Novara-Frosinone (domenica 20 ore 17.30): La Penna di Roma Soricaro-Rocca/Schirru); Pro Vercelli-Vicenza: Marini di Roma (Margani-Opromolla/Miele); Spezia-Cesena: Manganiello di Pinerolo (De Troia-Tardino/Baroni); Ternana-Entella: Martinelli di Roma (Cangiano-Robilotta/De Remigis); Trapani-Spal (lunedi 21 ore 20.30): Serra di Torino (Chiocchi-Borzomì/Dionisi).

ARTICOLI CORRELATI