BENEVENTO CALCIO. IPOTESI RITORNO SCHIATTARELLA, CALDIROLA. INSIGNE VICINO AI SALUTI.

Con la conferma di Fabio Caserta alla guida del Benevento anche per il prosieguo della stagione, decisione che si è consolidata in seguito anche al preventivato incontro tra la squadra ed il presidente Oreste Vigorito, bisogna accelerare sul fronte mercato.

La regia è quella del direttore sportivo Pasquale Foggia che dovrà piazzare tre/quattro colpi per qualificare il roster giallorosso.
Tra i primi obiettivi un difensore che potrebbe essere Luca Caldirola, un centrocampista Pasquale Schiattarella, due ex graditi al tecnico Caserta.
Sono tanti i nomi che circolano e che vengono accostati al Benevento. Tra questi il giovane regista polacco Kubica impegnato col Gornik Zabrze.
Ai titoli di coda il rapporto con l’attaccante Roberto Insigne che potrebbe entrare in una operazione di scambio con il Frosinone (prossimo avversario del Benevento) con l’arrivo in giallorosso di Ciano.
Dopo due giorni di riposo concessi da mister Caserta, il Benevento Calcio è tornato ad allenarsi questo pomeriggio sul manto erboso dell’Antistadio “Carmelo Imbriani”.
La sessione si è svolta con attivazione motoria e partite a tema divise in due blocchi proseguendo, poi, con lavoro a secco.
Domani, mercoledì 24 agosto, è prevista una doppia seduta di allenamento.

ARTICOLI CORRELATI