BENEVENTO CITTA’ CARDIOPROTETTA. MASTELLA: “SECONDO DEFIBRILLATORE AL RIONE LIBERTA’

Da domani ci sarà il secondo defibrillatore al Rione Libertà di Benevento, il primo si trova nell’ area di piazza San Modesto.  Lo inaugureremo domenica, con i consiglieri Luca De Lipsis e Loredana Iannella, nei pressi della Parrocchia dell’ Addolorata.

Ringraziamo l’ ottimo parroco Don Gaetano – ha dichiarato il Sindaco di Benevento Clemente Mastella –  per averci concesso lo spazio necessario per poterlo  istallare.

Intanto, ricordo, che domenica  11 febbraio al PalaParente, si ritroveranno i primi 400 partecipanti al corso di formazione.

Cosi i miei concittadini ed i turisti che verranno si sentiranno più sereni e più  sicuri. Benevento città  cardioprotetta è una realtà – ha concluso il Sindaco Mastella.

ARTICOLI CORRELATI