Benevento e Nocerina smentiscono che Auteri cambierà squadra. Vigorito avrebbe ricontattato Simonelli

Più che altro sarebbe stata una visita di cortesia, uno scambio di battute e di opinioni quella che c’è stata tra Gaetano Auteri e Oreste Vigorito che come noto la scorsa estate proprio di questi tempi avevano flirtato, per poi non chiudere per questioni caratteriali ed altri aspetti. All’epoca, però, rimasero in buoni rapporti ed alla fine del campionato il club beneventano ha inteso chiamarlo per sapere la sua posizione e per discorsi in generale. "Per non essere scortese – ci ha spiegato al telefono il direttore sportivo molosso Ivano Pastore – avendo avuto diverse telefonate e visti i buoni rapporti, mi ha spiegato il mister che ora sta beatamente in vacanza, è andato a salutare i dirigenti del Benevento che sapendo che ha altri due anni di contratto con la Nocerina erano consapevoli che non si poteva definire l’operazione. Del resto anche mentre vi sto parlando insieme a mister Auteri stiamo programmando la nuova stagione con la scelta del ritiro fatta da lui, i calciatori confermati e quelli da cedere oltre a trattative per nuovi acquisti. Anche noi abbiamo letto il Corriere dello Sport, ma anche il presidente Citarella, inizialmente un po’ turbato, dopo aver appreso della situazione si è tranquillizzato. Auteri è tranquillissimo e non ci ha assolutamente chiesto di rescindere o fatto presente di trattative, cosa che visti i rapporti sicuramente mi avrebbe detto anche per una questione di correttezza. Cosa che credo esista anche da parte del Benevento Calcio".
Sulla stessa falsariga di Pastore, in giornata, anche alcuni rappresentanti della società giallorossa che pur non potendo rilasciare dichiarazioni ufficiali hanno confidato a conoscenti ed amici che chiedevano incessantemente notizie che si è trattato di un semplice pour parler quello con Auteri visto che in questi giorni di riflessione il presidente Vigorito sta ascoltando varie persone, anche come operatori di mercato, agenti e direttori sportivi disoccupati per sapere opinioni, approfondire ed altro…
Secondo indiscrezioni, invece, il presidente Oreste Vigorito che in queste ore sta dando la priorità alla questione dei contrattualizzati e del progetto economico-finanziario ed alla sua volontà, avrebbe già "bloccato" un tecnico fidato e collaudatissimo di categoria con il quale si dovrebbe incontrare tra domani o al massimo giovedì mattina.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here