Benevento. Entusiasmo e tante novità alla presentazione ufficiale. VIDEO

E’ iniziata ufficialmente questo pomeriggio al President Hotel la nuova stagione del Benevento calcio che si appresta ad affrontare il campionato di Serie B stagione 2018/2019.
Tante le novità illustrate dal Presidente Oreste Vigorito assieme al direttore sportivo Pasquale Foggia che dai primi colpi di mercato ha mostrato di avere le idee chiare nella costruzione del nuovo roster. Ad entusiasmare la serata la presenza della squadra al completo con il tecnico Bucchi,  pronta ad affrontare il pre ritiro a Benevento per poi partire alla volta di Cascia.
Abbiamo chiuso il campionato di Serie A con grande dignità ha detto il Presidente Vigorito. Faremo altrettanto sin dall’inizio della nuova avventura che certamente non sarà semplice. Dobbiamo mettere assieme tutte le esperienze positive e negative vissute qualche mese fa.
Il mio benvenuto ai nuovi giocatori ed alla guida del Benevento mister Cristian Bucchi.
Vigorito ha annunciato che il da Foggia ha siglato oggi l’accordo con la società giallorossa. Nel corso del suo intervento il presidente ha illustrato anche la composizione del nuovo organigramma societario.

Sul fronte campagna abbonamenti Vigorito ha ribadito che sarà rispettosa dei tifosi del Benevento. Avremo un occhio particolare per i giovani che sono il futuro.
Saremo presenti anche con attività sociali nella città di Benevento come già fatto in passato.
Il campionato di Serie B che ci apprestiamo a vivere non sarà una passeggiata ha detto Vigorito che chiede una partecipazione in massa di tutti a sostenere nei momenti felici e meno felici il Benevento.

ARTICOLI CORRELATI