Il Benevento di mister Inzaghi ha ripreso, questo pomeriggio, la preparazione che porterà alla gara di sabato prossimo in casa dell’Entella.
Sul manto erboso del “Carmelo Imbriani”, i giallorossi sono stati impegnati in circuiti di mobilità, esercitazioni con la palla e lavoro atletico finale.
Hanno proseguito il personale recupero Tello e Tuia, con un programma differenziato in campo, Kragl con attività in palestra mentre Gyamfi e Vokic sono stati sottoposti a trattamenti fisioterapici.
Gli stregoni torneranno ad allenarsi nella giornata di domani. In calendario una doppia sessione.






































ARTICOLI CORRELATI