Benevento: partenze, arrivi e possibili conferme

Giorni decisivi per il club di via Santa Colomba intenzionato a chiudere con il Genoa per Raul Asencio, attaccante classe ’98 in forza all’Avellino nella scorsa stagione, che potrebbe arrivare nel Sannio in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei liguri.

Brignola e Del Pinto pronti a salutare il Benevento. La dirigenza giallorossa sta chiudendo con il Sassuolo di mister De Zerbi per la cessione del talento telesino, come contropartita si pensa a Federico Ricci che è titubante in merito al dover scendere di categoria. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Lorenzo Del Pinto avrebbe già trovato l’accordo per un contratto triennale con l’Ascoli. Manca solo l’intesa tra la società giallorossa e il club di mister Vivarini.

Per la gioia dei tifosi, il Benevento è a lavoro per un colpaccio a centrocampo. Nicolas Viola potrebbe fare un passo indietro e rimanere in giallorosso, con la fascia di capitano. Al mediano calabrese è stato proposto un prolungamento del contratto ed un adeguamento economico. Con l’eventuale conferma di Viola si prospetta un centrocampo ‘esplosivo’.

ARTICOLI CORRELATI