Allenamento a porte aperte questa mattina per il Benevento all’Antistadio Imbriani.
Mister Inzaghi continua il suo lavoro intenso con la squadra in vista della prima sfida del torneo di Serie B al Vigorito sabato pomeriggio contro il Cittadella. Il tecnico piacentino sta convinto del modulo 4-4-2 che potrebbe per presentare delle novità.
La prima riguarderebbe l’innesto di Maggio, recuperato dopo i problemi muscolari e che partirebbe titolare. Stessa ipotesi anche per l’ex Foggia Kragl che farebbe il suo esordio proprio contro il Cittadella.
Nel corso del test a porte aperte Inzaghi ha provato anche il 4-3-1-2. A parte si sono allenati Tuia e Volta alle prese con noie muscolari ma nulla di preoccupante.






































ARTICOLI CORRELATI