Benevento, quattro giocatori in partenza

E del resto in questi giorni è questa la priorità che si è imposta Mariotto anche se tutte le società sono in crisi ed intendono rilevare atleti soltanto effettuando degli scambi che naturalmente al Benevento non interessano visto che si punta a far "uscire" almeno sette elementi.
Nelle ultime ore sono arrivate precise richieste anche per l’altro attaccante giallorosso Domenico Germinale. Sull’ex foggiano ha messo gli occhi soprattutto la Cremonese dell’ex Leo Acori che conoscendo doti e caratteristiche ha chiesto al sodalizio grigiorosso che deve assolutamente rifondarsi per poter puntare ai play off l’arrivo del possente giocatore trevigiano. Anche Bassano e Spal che militano pure nel girone A di prima divisione, si sarebbero fatte avanti per chiedere condizioni ed ingaggio. Ma attenzione, non è detto che parta perchè lo stesso Galderisi ha espresso apprezzameni su di lui e potrebbe essere una pedina sulla quale intende contare per le restanti sedici gare della stagione che saranno altrettanti finali ed un elemento come Germinale può far comodo a tutti i livelli. Quindi, è possibile che l’operazione non vada in porto e che venga inserito nella lista degli incedibili a meno che non vengano fuori altri giri di mercato.
Chi invece è già andato via firmando la risoluzione anticipata del contratto qualche settimana fa è Davide Cattaneo. Il difensore in queste ore è vicino all’accordo con il Casale che milita nel girone A di seconda divisione non molto lontano da casa sua. Il difensore Stefano Bianciardi, altro fuori rosa che di fatto ha chiuso la sua epserienza in giallorosso è nel mirino del Latina, capolista nel girone C di seconda divisione dove ritroverà eventualmente l’ex attaccante Enrico Polani. Infine, per Carcione, centrocampista dai piedi buoni e valida personalità da valutare la disponibilità di Andria e Barletta.

 

 

tuttomercatoweb

ARTICOLI CORRELATI