Benevento: tra Bucchi e Sprocati c’è Inzaghi. Piacciono Avenatti, Falletti e Ciano

Il Benevento cerca rinforzi per il reparto offensivo. Il ds Foggia vuole Insigne Jr., ma il partenopeo di proprietà del Napoli ha diversi pretendenti, per cui si valutano altre ipotesi.

Ai giallorossi piacciono César Falletti e Felipe Avenatti: i due attaccanti uruguayani sono in cerca di riscatto dopo la parentesi poco felice con la maglia del Bologna. Occhi puntati su Cristian Galano del Bari, a cui è interessato anche il Verona, e Camillo Ciano del Frosinone.

Il sogno di Bucchi, per la sua nuova Strega, rimane Mattia Sprocati. La dirigenza giallorossa sta facendo il possibile per accontentare la richiesta del tecnico e strappare un prestito all’attaccante classe ’93 a cui Lotito ha dato una grande chance con il passaggio dalla Salernitana alla Lazio, dove ha firmato un quadriennale. Sprocati partirà con i biancocelesti nel ritiro di Auronzo di Cadore per una valutazione di Inzaghi prima di essere, eventualmente, destinato altrove. Un’operazione che ha colto di sorpresa lo stesso esterno offensivo brianzolo che ha dichiarato: “È una cosa nata all’improvviso, inaspettata. È il momento più importante della mia carriera, la serie A è il sogno che avevo sin da bambino. Proverò a giocarmi una chance con la Lazio”.

ARTICOLI CORRELATI