Benevento trionfa 7-1 nell’amichevole contro l’Equipe Campania. FOTO

Finisce 7-1 l’amichevole che ha visto il Benevento di mister Bucchi affrontare la formazione dell’Equipe Campania. Il match si è disputato sul rettangolo verde di Paduli, alla presenza dei tifosi e con una particolarità: il terzino giallorosso Letizia e l’attaccante Improta hanno  giocato contro i rispettivi fratelli, calciatori della formazione avversaria.

Presenti sugli spalti dell’Ariella circa 700 tifosi, un pubblico come sempre consistente nonostante una Paduli in festa per San Rocco.

Un minuto di silenzio, all’inizio dell’incontro, per le vittime della tragedia di Genova.

Formazione Benevento: Montipò, Gyamfi, Letizia, Volpicelli, Tuia, Billong, Goddard, Del Pinto, Filogamo, Bandinelli, Ricci

Formazione Equipe Campania: Lombardo, Savarese, Pezzella, Varricchio, Granata, Mileto, Troianiello, Iannini, Foggia, Letizia, Improta

Reti: doppietta Letizia (uno su rigore) , doppietta di Filogamo, doppietta di Ricci, Del Pinto.

Il fratello di Gaetano Letizia regala il primo ed unico gol alla formazione dell’Equipe Campania.

Alla ripresa Bukata sostituisce Volpicelli e Antei, reduce da un lungo infortunio di cui va sottolineato il grande impegno, prende il posto di Billong. Ghigo Gori sostituisce Montipò, al 60′ entra Santarpia al posto di Filogamo, infine Sparandeo sostituisce Tuia.

ARTICOLI CORRELATI