Bologna: Aimi, ‘vittoria sarebbe svolta, Fi decisiva’

Roma, 22 mag. (Adnkronos) – “Il centrodestra è unito, la coalizione è salda e si sta cercando l’intesa su tutte le grandi città a livello nazionale. Ovviamente Bologna è una città molto ‘attenzionata’ perché una vittoria del centrodestra qui aprirebbe scenari nuovi e rappresenterebbe un punto di svolta importantissimo”. Lo afferma il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia Emilia-Romagna Enrico Aimi.

“Stiamo cercando la figura giusta –aggiunge – un candidato che rappresenti l’anima della città. Oggi, durante la conferenza stampa, che si è svolta nella nuova sede di via D’Azeglio, abbiamo lanciato un invito alle persone, una sorta di ‘bando di arruolamento’ a tutti coloro che vogliano mettersi a disposizione, che vogliano entrare in lista, dare una mano, proporre soluzioni, per questa sfida importantissima. Forza Italia sta tornando protagonista della politica nazionale e locale, abbiamo sul territorio persone competenti e profonde conoscitrici della città, come Ilaria Giorgetti, importante riferimento dei moderati a Bologna, e Daniele Aiello che è il referente cittadino per i giovani di Forza Italia. Il nostro partito sta recuperando un grande dinamismo e siamo certi che sarà decisivo per il risultato a Bologna: ballottaggio prima e vittoria poi”.

“Bologna -conclude Maurizio Gasparri, responsabile Enti locali di Fi- è una città contendibile e la partita è aperta. Ci sono molte fratture all’interno della sinistra. L’unità del centrodestra siamo certi che farà davvero la differenza”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here