Calcio a 5. Sanniti Five Soccer sonfitti nel derby, Vassallo: “Pecchiamo d’inesperienza, presto risultati positivi”

Tra i protagonisti della stagione 2018/19 dei Sanniti Five Soccer c’è anche il giovane Mirko Vassallo. Ed è proprio Mirko il protagonista della intervista settimanale ai calcettisti giallorossi; un’intervista che arriva dopo la sconfitta nel derby e prima del match interno di lunedì sera contro il Marello.
Mirko vi aspetta lunedì l’impegno in notturna contro il Marello: che partita sarà secondo te?
Lunedì sarà una partita impegnativa ed avvincente contro una squadra che punta ai vertici della classifica; dobbiamo giocare con la consapevolezza che siamo in casa nostra e far in modo di concretizzare le poche occasioni che ci concederanno.

Siete ancora a zero punti nonostante le prestazioni vadano migliorando. Siete convinti di poter dare la svolta decisiva alla stagione?
Il rammarico per le quattro sconfitte ce l’abbiamo tutti ma sicuramente non ci taglia fuori dai giochi, anzi ci sprona ancor di più a cercare quanto prima la svolta della stagione!

Quali sono le tue sensazioni vivendo questo campionato con la prima squadra?
Siamo una squadra nuova, ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno e si denota dall’ascesa di prestazioni partita dopo partita. Siamo consapevoli che pecchiamo d’inesperienza ma la grinta e la voglia di imparare e crescere non ci manca. Ho buone sensazioni e sono certo che presto arriveranno i risultati positivi. Siamo i Sanniti, e i Sanniti non si sono mai arresi!

ARTICOLI CORRELATI