CALCIO. ALLA VIGILIA DI BENEVENTO-INTER,ARRIVA IN PRESTITO IAGO FALQUE

Smaltito l’entusiasmo per l’esordio convincente a Marassi, il Benevento si prepara a ricevere mercoledì l’Inter di Antonio Conte al “Vigorito”.

Settimana calda per i giallorossi, protagonisti anche sul mercato: accordo raggiunto per Iago Falque che arriva in prestito secco dal Torino.

Previsto per oggi l’arrivo del giocatore in città, aspettando il primo allenamento con la Strega in programma domani.

In vista dei nerazzurri scalpita Maggio, favorito per una maglia dal primo minuto mercoledì insieme a Letizia in fascia così come Hetemaj a centrocampo. Barba da valutare per il match, ancora out Viola.

In attacco cerca una chance dal primo minuto Lapadula a discapito di Moncini.

Al Vigorito fischia Fourneau; mercoledi ci saranno mille spettatori, per la prima volta, sugli spalti. INTER: DE VRIJ TORNA TITOLARE, PRONTI VIDAL E HAKIMI – Dopo la vittoria al cardiopalma con la Fiorentina, l’Inter si prepara alla sfida di mercoledì con il Benevento.

Conte cerca di ritrovare la solidità difensiva e ritrova De Vrij al centro della retroguardia, dopo la squalifica per il match contro i viola. Alla sua sinistra gioccherà Bastoni, mentre il dubbio resta sulla destra, considerando le voci di mercato per Skriniar.

Le novità più importanti dovrebbero vedersi in mediana, con Hakimi pronto ad una maglia da titolare sulla fascia così come Vidal, che dovrebbe prendere il posto di Eriksen con conseguente ritorno al 3-5-2.

In attacco confermata la coppa Lukaku-Lautaro, anche se Sanchez scalpita per giocare dal 1′.

(ANSA).

ARTICOLI CORRELATI