“Ci aspetta una gara sicuramente tosta sotto tutti i punti di vista”.
Lo dice l’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, in merito al match di domani contro il Benevento, recupero della prima giornata.
“L’anno scorso loro hanno fatto un torneo importante, vincendolo con grande anticipo, hanno un allenatore che per tanti anni è stato mio compagno e sta facendo bene.
Son contento per Pippo (Inzaghi ndr), la sua squadra ha dimostrato carattere, di essere squadra vincendo un match meritato. Serve grande attenzione”, aggiunge Conte in conferenza stampa.






































ARTICOLI CORRELATI