Quattro domande di riammissione e una di ripescaggio in Serie B sono state presentate finora entro i termini (la scadenza finale è alle 24) presso la Figc e la Lega Serie B. A depositarle sono state le quattro squadre retrocesse al termine dello scorso campionato cadetto (Benevento, Brescia, Perugia e Spal), per la riammissione, e il Foggia per il ripescaggio. Le domande, con la relativa documentazione, riporta sportmediaset, saranno valutate anche nel Consiglio federale del prossimo 28 luglio – che potrebbe anche essere anticipato – ma secondo la linea adottata dalla Federazione guidata da Gabriele Gravina non ci saranno decisioni, in attesa dei pronunciamenti sui vari ricorsi già presentati dalle società coinvolte e dopo le decisioni assunte ieri dal Collegio di garanzia dello Sport.
C’è da attendere per comprendere quale sarà l’evoluzione……e sognare non fa male.






































ARTICOLI CORRELATI