CALCIO. IL BENEVENTO RIABBRACCIA I TIFOSI GIALLOROSSI ALL’ANTISTADIO IMBRIANI. FOTO


Primo allenamento a porte aperte in città per il Benevento che questo pomeriggio è stato accolto con il consueto entusiasmo da circa un centinaio di tifosi presenti all’antistadio Imbriani per trasmettere l’entusiasmo in vista del primo appuntamento ufficiale della stagione di lunedì alle ore 17.45 contro il Genoa in Coppa Italia.
Riscaldamento tecnico per i centrocampisti ed attaccanti mentre, per i difensori riscaldamento tattico.
Nel finale, partita a tutto campo. Mister Caserta, infatti, ha organizzato un vero e proprio test in famiglia nel corso del quale il tecnico calabrese ha provato diverse soluzioni partendo dal 4-3-3 con una difesa solida dinanzi a Paleari caratterizzata da Glick e Pastina centrali e con gli esterni Letizia e Foulon.
Il trio di centrocampo formato da Acampora – Viviani e Koutsoupias, in attacco Vokic, Forte ed Improta. Questo dovrebbe essere l’undici anti-Genoa che quasi certamente in campo dal primo minuto lunedì prossimo.
Nell’altra metà campo Mister Caserta ha schierato sempre un 4-3-3 con Manfredini in porta, in difesa El Kaouakibi, Capellini, Barba e Masciangelo. A centrocampo Karic, Talia e Ionita, in attacco Insigne, Farias e La Gumina che ha fallito un calcio di rigore
Le reti sono state segnate da Letizia e Vokic e Letizia. Il programma di domani prevede seduta mattutina.

Rossi (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon; Koutsoupias, Viviani, Acampora; Vokic, Forte, Improta.
Blu (4-3-3): Manfredini; El Kaouakibi, Capellini, Barba, Masciangelo; Karic, Talia, Ionita; Insigne (Tello), La Gumina, Farias.

Rossi (4-4-2): Paleari; Letizia, Glik, Capellini, Masciangelo; Tello, Viviani, Acampora (Sanogo), Improta; Forte, La Gumina.
Blu (4-3-3): Lucatelli; El Kaouakibi, Pastina, Barba, Foulon; Koutsoupias, Talia, Karic; Insigne, Thiam Pape, Vokic.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here