CALCIO. MISTER AUTERI: “VOGLIAMO CONQUISTARE IL DERBY CON LA CASERTANA” (VIDEO)

A poche ore dal derby con la Casertana (che si giocherà lunedì alle ore 20.45 al Ciro Vigorito) è tornato a parlare in sala stampa il tecnico del Benevento Gaetano Auteri che si è soffermato subito sui due nuovi acquisti Stasera e Lanini.  Sono ottimi calciatori che si stanno inserendo al meglio nel gruppo. Hanno  buona gamba e un’ottima tecnica.  Avere tante possibilità per rimodulare l’attacco fa sempre piacere – ha proseguito Auteri.

Non mancano i dubbi sui calciatori da utilizzare nella sfida con la Casertana, meglio così perchè tutti faranno parte della gara a prescindere dalle scelte iniziali. “Siamo stati molto costruttivi in settimana con allenamenti intensi e continuativi. Il responso del lavoro quotidiano mi rende sereno. Siamo pronti ad affrontare chiunque con questo atteggiamento. Abbiamo preparato bene la partita e non vedo l’ora di scendere in campo per questo derby molto sentito. Sulla carta la Casertana, che non potrà contare su Montalto,  è una squadra di ottimo livello tecnico e noi dovremmo fare molto più di loro per spuntarla cercando di dare continuità al nostro percorso – ha dichiarato mister Gaetano Auteri. Non dobbiamo pensare a calcoli incredibili, il nostro obiettivo è quello scendere in campo e fare bene partita dopo partita. Dobbiamo migliorare complessivamente anche sul fronte reti subite. Ci sarà tempo per fare anche questo.

Il portiere Alberto Paleari al momento è influenzato ed oggi non si è allenato. Valuteremo domani con lo staff medico anche sei già pronto l’ottimo Manfredini.

 

 

ARTICOLI CORRELATI