CALCIO. SERATA MAGICA ORGANIZZATADAI TIFOSI GIALLOROSSI DEL NORD. OSPITI IL PRESIDENTE VIGORITO, MISTER CASERTA, IL DS FOGGIA ED IL CAPITANO LETIZIA.

È stata una serata fuori dagli schemi quella di ieri tenutasi presso un noto ristorante di Segrate in provincia di Milano, che ha visto la partecipazione  del Benevento calcio rappresentato dal presidente Oreste Vigorito, dall’allenatore Fabio Caserta, dal  DS Pasquale Foggia e dal capitano  Gaetano Letizia, giunti n terra lombarda per incontrare una sessantina di tifosi nordici.

La serata, magistralmente organizzata dal tifosissimo Vittorio Terella, ha visto anche la partecipazione del direttivo degli Stregoni del nord.

Si  è parlato a 360 gradi delle vicende del Benevento Calcio passate e presenti; in maniera molto pacata ci si è potuti sedere attorno ad un tavolo tutti insieme a discutere si calcio e non solo.

La particolarità di questa bellissima reunion è stata quella di conoscere i massimi esponenti del Benevento calcio soprattutto da un punto di vista umano e non sono professionale.

Caserta, Letizia Foggia, si sono dimostrati disponibili con i tifosi non sottraendosi  alle tante domande molte delle quali riferite a scelte tecniche.

Si è parlato della tifoseria e su questa punto il rimpianto dei giocatori è stato di non vedere uno Stadio Vigorito che è bello da vedere e da ascoltare soprattutto quando la squadra ne ha bisogno.

Non sono  mancate riflessioni  sugli obiettivi da centrare. Gli autorevoli rappresentanti del Benevento calcio hanno sottolineato che ovviamente si proverà a puntare alla serie A in maniera diretta nonostante le difficoltà rappresentate dalla qualità delle squadre competitors.

Dopo la sosta la squadra dovrebbe essere pienamente recuperata in tutti i suoi elementi.

Nel corso della serata c’è stato anche un momento di nostalgia con la consegna della targa del Direttivo degli Stregoni del Nord dedicata al compianto Raffaele Pengue e consegnata al fratello Gianni presente in sala.

Occhi lucidi per il Decano degli Stregoni del Nord Gennaro Iacobelli, pimpante 90enne seduto al tavolo col Presidente Oreste Vigorito.

E’ stata, dunque,  una serata bella che la tifoseria giallorossa del Nord Italia custodirà nei cuori che pulsano solo per il Benevento.

ARTICOLI CORRELATI