CALCIO. SPORT 7 LIVE IN TOUR SABATO ALLE 17.00 “SIRACUSA – BENEVENTO” DIRETTA DALL’EUROPA HOTEL DI VASTO MARINA

Sabato 13 settembre a partire dalle ore 17.00 TV7 proseguirà il suo tour legato al Benevento calcio che in questa occasione sarà ospite del Siracusa.

Il gruppo di Comunicazione TV7 – Radio International e Social dell’editore Mario Del Grosso seguirà come sempre l’avventura dei giallorossi con ben quattro trasmissioni.

Il riuscitissimo e collaudato format itinerante condotto dal giornalista Alfredo Salzano “SPORT 7 LIVE”  questa volta farà tappa ancora una volta con il suo set all’ Europa Hotel di Vasto Marina per seguire la sfida dei giallorossi di mister Auteri che dovrà scontare ancora un turno di squalifica e allo stesso tempo provare a riscattare il passo falso con il Casarano proprio nella sua terra d’origine.

L’Europa Hotel, ubicato nel cuore di Vasto Marina e a pochissimi passi dalla spiaggia, completamente rinnovato e ristrutturato, offre viste frontali sul Golfo di Vasto con alloggi climatizzati ed i migliori comfort, TV Smart, free WI-FI, il “Ristorante Alta Marea”, la Beauty SPA ALTEA.

Il design esterno dell’ Europa Hotel è un connubio tra modernità ed innovazione, unico ed indistinguibile che regala sensazioni indimenticabili!

Appuntamento con SPORT 7 Live a sabato 13 settembre dalle ore 17.00 dall’Europa Hotel per seguire in diretta sui canali di TV7 (96 digitale terrestre – in webstreaming www.tvsette.net/webtv e sulla pagina Facebook TVsette Benevento) la quarta gara del Benevento calcio impegnato in trasferta a Siracusa.

ARTICOLI CORRELATI