Capocefalo: Lettera aperta all’on.le Del Basso De Caro e on.le De Girolamo

Sicuramente la giustizia a Benevento  subirà un ennesimo rallentamento a causa del disordine inevitabile che provocherà l’assestamento .
Mi rendo conto che forse è tardi per evitare e/o sospendere l’iniziativa posta in essere dal Governo Monti , però considerato che altri Tribunali hanno avuto la deroga e/o la sospensione , mi permetto di sollecitare un vostro Autorevole intervento , atteso il vostro comune schieramento di larghe intese ,  al fine di alleviare il disagio rappresentato.
Stamane recandomi al Tribunale e alla Procura ho avuto modo di constatare la grande difficoltà che regna . Sarebbe opportuno , qualora non fosse possibile la sospensione , graduare l’accorpamento in più fasi dilazionate ( in almeno 2 anni ) onde dare possibilità agli operatori  di predisporre ogni opportuno adempimento.  
La presente vuole essere un modesto contributo e rappresentare la propria vicinanza ai Magistrati ai Colleghi Avvocati , al personale giudiziario tutto  e non di meno ai cittadini utenti prime vittime del disagio .
Con Viva Cordialità Avv. Spartico Capocefalo

ARTICOLI CORRELATI