Carrarese, Calabro: “Il Benevento ha potenzialità importanti, noi non abbiamo indisponibili”

Il tecnico della Carrarese ha presentato così la sfida dello Stadio dei Marmi-4 Olimpionici Azzurri contro il Benevento valida per l’andata delle Semifinali dei Play-Off di Serie C 2023-24.

Queste, dunque, le parole di Antonio Calabro ai microfoni dei canali ufficiali del club apuano di ieri mattina in vista del match tra giallazzurri e giallorossi, in programma domani sera alle 21:00:

SULLA SEMIFINALE CONTRO IL BENEVENTO: “Siamo contenti per il passaggio del turno, pensiamo subito alla partita di domani. In questa fase dei play-off le squadre sono tutte forti. Il Benevento ha una forza tale da mettere in campo potenzialità importanti. E’ una rosa costruita per vincere il campionato, per vincere direttamente. Nel girone di ritorno il Benevento ha fatto più punti della seconda in classifica del loro girone, i numeri dicono che troviamo una squadra forte“.

SUGLI INDISPONIBILI DELLA CARRARESE: “Non ci sono indisponibili, recuperiamo Finotto. Capello potrebbe stare meglio, non penso partirà da subito ma almeno per la gara di ritorno. Possiamo contare su gente che ci può dare una grossa mano“.

SULLE TANTE PARTITE RAVVICINATE: “Ora si ripristinano le energie fisiche, con allenamenti differenziati per mettere un po’ di forza. Il lavoro che è fatto è fatto, ora vengono fuori i risultati del lavoro e gli aspetti morali e umani dei risultati di queste quattro partite“.

ARTICOLI CORRELATI