CELEBRATA LA PRIMA ASSEMBLEA DELLA NUOVA CAMERA PENALE DI BENEVENTO. BARBONE E GALLO AL CONGRESSO NAZIONALE

Toghe di magistrati appese in un ufficio del Tribunale di Roma in una immagine di archivio. ANSA / ALESSANDRO BIANCHI

Si è da poco conclusa la prima Assemblea Ordinaria degli Iscritti della nuova Camera Penale di Benevento.

Il Presidente Avv. Simona Barbone ha relazionato sulle attività intraprese nell’ultimo difficile anno grazie al lavoro di tutta la Giunta ed ha illustrato gli obiettivi da perseguire nel prossimo anno con una serie di iniziative, tutte volte a tenere alto il prestigio e la tradizione del Foro Beneventano e a tutelare l’immagine del mondo giudiziario.

Dopo l’approvazione del bilancio annuale, nel corso dell’assemblea sono stati nominati gli Avv.ti Barbone ed il vicepresidente Avv. Vincenzo Gallo quali delegati a partecipare al XVIII Congresso dell’Unione Camere Penali dal titolo “Cambiare la giustizia, cambiare il paese”che si terrà a Roma dal 24 al 26 settembre, un’occasione importante di confronto per far sentire la voce degli avvocati penalisti.

ARTICOLI CORRELATI