Celebrato a Benevento il congresso regionale USACLI 2018

Si è celebrato lunedì pomeriggio il congresso regionale USacli 2018.

In campo una squadra molto competitiva con il candidato Presidente Alfredo Cucciniello di Avellino persona dotata di forte carisma con un curriculum di altissimo profilo avendo egli ricoperto per ben otto anni la carica di presidente nazionale dell’usacli.
Benevento ha avuto grosse soddisfazioni nell’assegnazione del congresso in terra sannita che ha risposto in maniera più che soddisfacente con una macchina organizzativa mossasi con la precisione di un orologio.
Al termine anche una nutrita squadra entra in consiglio regionale con i consiglieri eletti quali Angelo Pica Angelo, Achille Antonaci  e Mauro Vecchiolla , con Michele Fusco eletto nel collegio di revisori dei conti, con Carmine Corda eletto nel collegio dei probiviri e con Davide Fusco eletto nella commissione disciplinare tecnica.
La ciliegina sulla torta si è concretizzata al termine della giornata quando il neo presidente eletto ha presentato la squadra che aveva preparato e che governerà per i prossimi anni, la quale conteneva il nome di Mauro Vecchiolla.
Il presidente Pepe al termine della giornata ha voluto ringraziare tutti delegati, i dirigenti invitati la presidenza nazionale che era composta da una nutrita rappresentanza con Antonio Meola vice presidente nazionale vicario, Gianpaolo Londra, Francesca Dattilo e Nino Scimone designato a presiedere il congresso.
Al termine dei lavori il nuovo consiglio, la nuova presidenza e tutti i dirigenti si sono fermati presso l’associazione per un buffet organizzato dal comitato provinciale di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI