CENTRO DEMOCRATICO (BENEVENTO): ORLANDO: BISOGNA FARE UNA POLITICA NON DI PAROLE, MA DI FATTI

“Si leggono in questi giorni attacchi continui tra politici, riguardanti promesse non mantenute ed errori del passato tirati fuori in campagna elettorale per cercare di guadagnare voti.
Sembra che la politica, ormai, sia una gara a chi attacca in maniera più incisiva l’altra parte, rispondendo sempre per non essere parte lesa.
La politica non è questo e non deve essere questo. La politica deve mostrare opere, realizzazioni, fatti. La politica deve unire verso il fine di una città e di una nazione migliore in cui vivere. Le parole, dopo la campagna elettorale, scompaiono lasciando false speranze mia realizzate negli elettori. In politica vince chi parla poco, ma fa molto. Bisogna adoperarsi per la concretezza, individuando il problema e mostrando doti di problem solving che permettano di trovare una soluzione. I cittadini sanniti meritano questa concretezza, piuttosto che assistere ad attacchi continui che fomentano odio tra le parti.
Bisogna essere uniti e portare risultati.
Sono molto rammaricata per quanto sta accadendo: attacchi continui non portano a nessun risultato.
Mi auguro che si cominci, in futuro, a fare una politica non di chiacchiere, ma di fatti.” Queste le parole di Anna Orlando, candidata con Centro Democratico al Consiglio Regionale per la circoscrizione di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI