Cestistica Benevento, vittoria in scioltezza contro il Venafro.

Sfida mai in discussione per i ragazzi in casacca giallorossa che sin dal primo minuto hanno mostrato una superiorità evidente rispetto alla giovane compagine molisana.
Per coach Annecchiarico è stata l’occasione per provare al meglio gli schemi di gioco in vista degli impegni più significativi e per lasciare spazio ai giovani della squadra che fin qui sono stati impiegati di meno, in particolare il giovane Felipe Caruso e Marian Iovini.
La Cestistica dopo il successo di ieri sera è attesa dall’ostica trasferta di Ischia, sabato prossimo, dove affronterà una squadra sempre pericolosa tra le mura amiche ed in piena lotta per la salvezza prima di affrontare, domenica 8 febbraio, il big match casalingo contro il Cercola.
In vista di questa fase calda della stagione Bruno Annechciarico spera di recuperare al meglio i numerosi infortunati da Luca Nardone ad Andrea Mascia ed ultimo anche Forray che ieri è stato tenuto a riposo in via precauzionale a causa di un leggero fastidio al piede destro.

Cestistica Benevento Vs Basket Venafro 107 – 45
(34-7, 65-17, 87-32)

Cestistica Benevento: Iarriccio A. 12, Zambottoli P. 16, Ucci G. 7, Iovini M. 5, Catillo R. 9, Buontempo 15, Caruso M. 1, Cavalluzzo V. 31, Izzo A. 11.

Basket Venafro  45: Capaldi 2, Capocci 6, Cardarelli A. 27, Evangelista 2, Minchella R. 3, Saltarelli 4, Zeoli M. 1.

ARTICOLI CORRELATI