Ciro Vigorito \”La squadra sta reagendo bene al cambio della panchina\”

 

 E parlando delle sue impressioni, sono venute fuori anche riflessioni legate a qualche incomprensione che si sta registrando in questi giorni, attraverso vari siti con una piccola fetta della tifoseria, chiarendo anche che a suo avviso la squadra sta reagendo bene al cambio della panchina.

La squadra ieri si è allenata a ranghi completi dopo che Camplone ha tenuto a rapporto i calciatori nello spogliatoio facendo il punto della situazione sulla gara di domenica scorsa. Oggi il programma prevede ben due sedute basate sull’atletica ed esercitazioni tattiche, mentre domani ci sarà una partitella in famiglia, con in mattinata un prologo piacevole della visita allo stabilimento della Strega Alberti in città di tutta la squadra e lo staff societario.

Ha preso mil via già ieri pomeriggio la prevendita dei biglietti per la gara con il Foligno, con i prezzi che sono di nuovo quelli abituali.

Infine, gli umbri domenica dovranno fare a meno di tre elementi per squalifica. Il difensore Gregori, il regista Borgese e il promettente Calderini

 

ARTICOLI CORRELATI