Confermati gli arresti domiciliari a Vigorito e Renzulli

Il Tribunale del Riesame di Napoli, contrariamente alle previsioni dei legali difensori ed all’ottimismo trapelato nei giorni scorsi, in merito alle misure cautelari per Oreste Vigorito e Ferdinando Renzulli, coinvolti nell’inchiesta “Via col Vento” ha confermato gli arresti domiciliari. Questi, come noto, furono disposti dal Gip del Tribunale di Avellino Paolo Cassano. Il ricorso era stato presentato dagli avvocati difensori Furgiuele e Cascini. Vigorito e Renzulli erano stati arrestati all’alba del 10 novembre. Ricordiamo che lo scorso 16 novembre, poi, il Gip aveva disposto, per entrambi, gli arresti domiciliari senza restrizione di visite e telefoniche.
www.beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI