Confermato lo staff tecnico dell\’Accademia Volley

Con la sola eccezione del partente Ezio Meledandri tutto lo staff della scorsa stagione è di fatto confermato a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto e della sofferta ma meritata salvezza raggiunta.
Per il secondo anno consecutivo primo allenatore dell’Accademia sarà quindi Vittorio Ruscello che si occuperà come sempre anche del settore giovanile. Al suo fianco il preparatore fisico napoletano Antonio Di Vicino, l’ormai insostituibile dirigente accompagnatore Giovanni Accettola, e l’apprezzatissimo staff medico composto dal dottore Giuseppe Palma e dal fisioterapista Ivano Romano.
Con Omar Tretola a rivestire il ruolo di Team Manager lo staff della prima squadra rinnova dunque la sua sfida per una stagione difficile e impegnativa che vedrà l’Accademia Volley unica protagonista sannita del campionato nazionale di serie B2 femminile.
E anche dal settore giovanile giungono buone notizie dove, oltre al consueto entusiasmo di Maria Grazia Ruscello si registra l’ingresso nello staff minivolley del Progetto Giovani di Serie A di Marianna Iadarola.
E mentre nei prossimi giorni saranno annunciati lo staff e le iniziative della venticinquesima stagione dei corsi di minivolley dell’Accademia, la preparazione fisica della prima squadra avrà inizio lunedì 23 agosto, data del raduno ufficiale.

ARTICOLI CORRELATI