CONIUGI PERDONO IL CONTROLLO DELL’AUTO E NE COLPISCONO UN’ALTRA IN SOSTA, FERITI (foto)

Incidente stradale al quartiere Pacevecchia in via Aldo Moro a Benevento dove, per cause in corso d’accertamento, una Kia Picanto, con a bordo due coniugi entrambi di 73 anni di Benevento ha impattato contro una Toyota Yaris parcheggiata poco vicino per poi ribaltarsi. L’uomo alla guida si sarebbe distratto perdendo il controllo dell’auto e colpendo il veicolo in sosta.
La coppia é rimasta incastrata tra le lamiere della vettura.
I primi ad intervenire sono stati dei rugbisti del campo Alfredo Dell’Oste lí vicino, che hanno avvertito l’incidente.
Successivamente, sono stati allertati i vigili del fuoco che, giunti sul luogo del sinistro, li hanno estratti dall’abitacolo.
Sul posto anche la polizia municipale, i sanitari del 118 e la ditta f.lli Boscia per la rimozione del mezzo incidentato.
Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Pio di Benevento.
La donna ha subito la frattura del femore, mentre l’uomo un trauma cranico e la frattura del bacino. Entrambi sono fuori pericolo di vita.

ARTICOLI CORRELATI