COORDINAMENTO PROVINCIALE FRATELLI D’ITALIA, AUGURI E RIFLESSIONI POLITICHE COL SENATORE MATERA

Scambio di auguri pasquali presso la sede del Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Benevento. Questo pomeriggio il Senatore Domenico Matera, infatti, ha incontrato tesserati e amministratori per il tradizionale momento cogliendo allo stesso tempo anche l’occasione per alcuni approfondimenti di carattere politico. A margine del momento, per l’appunto, il parlamentare si è intrattenuto in una riunione incentrata sul prossimo voto europeo e su quello amministrativo che vedrà coinvolti diversi Centri del Sannio.

“È stato uno dei tanti appuntamenti che – spiega Matera – ho voluto programmare al fine di tenere viva la dialettica ed il confronto con gli iscritti al partito e con i rappresentanti istituzionali, tutti prezioso tramite delle istanze che vengono dal territorio.
 Importanti momenti ci attendono a breve sia su scala locale sia a livello di Europee, occasioni cui arriviamo preparati e coesi grazie alla attività costante che viene quotidianamente condotta.
Intanto – la conclusione del Senatore Matera – voglio estendere ai sanniti l’augurio di una serena festività pasquale che possa essere occasione di incontro e pace con i propri cari”.

ARTICOLI CORRELATI