CORONAVIRUS. CALLARO:” IN PRIMA LINEA LE DONNE PER CONTRASTARE L’EMERGENZA. STOP ALLE VISITE GRATUITE

In tanti hanno chiesto notizie circa il prosieguo delle visite gratuite avviate con la firma del protocollo d’intesa tra Comune, Croce Rossa Italiana e Fatebenefratelli.
Purtroppo, dichiara la consigliera comunale con delega alle  pari opportunità  Patrizia Callaro, anche questa iniziativa risente di quanto sta avvenendo in questi giorni nel nostro Paese.
Nel rispetto ed in applicazione del DPCM del 04 Marzo 2020, anch’essa è stata sospesa, così come le iniziative programmate dalla Consulta delle Donne in occasione della festa delle donne.
Considerato il particolare momento, sento che non vi sia migliore occasione per manifestare la mia vicinanza a tutte le donne, dal personale medico, infermieristico, Oss, OSA, alle volontarie del settore sanitario e della protezione civile che stanno affrontando questa imponente emergenza sanitaria.
Donne che sul campo, a prescindere da ogni altra celebrazione, stanno dimostrato l’alto senso di responsabilità e di altruismo verso chi soffre o è in difficoltà.
A tutte loro va pertanto il mio ringraziamento ed il mio incitamento: Forza Donne!        Ancora una volta, tutte insieme, riusciremo a dimostrare la nostra indispensabile determinazione per superare questo difficile momento.
La Consigliera Comunale Delegata alle Pari 0pportunità Patrizia Callaro

ARTICOLI CORRELATI