Il Sindaco di Benevento Clemente Mastella ha dato mandato ai suoi legali di perseguire in sede civile e penale gli autori della notizia falsa che riportava la presenza di 24 nuovi contagiati a Benevento.
Sia i vertici dell’ASL che dell’Ospedale San Pio smentiscono tutto ciò, poiché sia nella giornata di venerdì sia oggi (sabato) a Benevento e nel Sannio dall’esame dei tamponi è emerso che non ci sono stati nuovi contagi.






































ARTICOLI CORRELATI