“E’ stata una misura dovuta in questo momento particolare considerato l’aumento dei casi registrati negli ultimi giorni”.
Così il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta, commenta il provvedimento del governatore della Campania Vincenzo De Luca che nella tarda serata di ieri ha decretato il comune sannita come “zona rossa”.
La decisione è scaturita dopo che in paese erano stati accertati dalla Asl di Benevento ventuno casi di positività al Covid 19.
Le forze dell’ordine quindi già da ieri notte hanno presidiato tutti gli ingressi e le uscite dal paese.
Maietta ha invitato tutti i suoi concittadini a stare tranquilli “in un momento che ci vede tutti in quarantena per il bene della comunità”.





































ARTICOLI CORRELATI